I Gorillaz sono tornati!

I Gorillaz sono tornati. La band virtuale più famosa al mondo, creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, e dal fumettista Jamie Hewlett,  ritorna con il tanto atteso nuovo album da studio il prossimo  28 aprile dal titolo HUMANZ (Parlophone Records).
 
Prodotto dai Gorillaz, da The Twilight Tone of D /\ P e Remi Kabaka è stato registrato tra Londra, Parigi, New York, Chicago e la Jamaica. HUMANZ arriva 7 anni dopo l’uscita degli album “The Fall” e “Plastic Beach”.
Murdoc Niccals (basso), Noodle (chitarra), Russel Hobbs (batteria) e 2D (voce) sono – come sempre – accompagnati da un gruppo stellare di artisti  che appaiono come feature nei brani dell’album: Rag’n’ Bone Man , Jehnny Beth (Savages), Danny Brown, Benjamin Clementine, De La Soul, D.R.A.M., Peven Everett, Anthony Hamilton, Grace Jones, Zebra Katz, Kelela, Mavis Staples, Vince Staples, Popcaan, Pusha T, Jamie Principle e Kali Uchis sono alcuni tra i tanti nomi .
È online il cartone animato di 6 minuti diretto da Jamie Hewlett che racchiude i quattro nuovi brani di Humanz  – tutta ‘Saturnz Barz’ e frammenti di ‘Ascension’, ‘Andromeda’ e ‘We Got The Power’ –http://gorill.az/saturnzbarzSH .
Il video – ‘Saturnz Barz (Spirit House)’, online su YouTube – è disponibile in una straordinaria versione in Virtual Reality  (360°-3D) – guardate qui:http://gorill.az/saturnbarzSH360  mentre una versione interattiva, sempre in Virtual Reality sarà presto disponibile su Daydream in Aprile.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...